Mazda MX-5 Grand Tour, una limited edition in 6 esemplari

Gli ordini si sono aperti il 16 aprile. La Mazda MX-5 Grand Tour è la prima delle tre “top limited edition” dedicate all’iconica roadster del marchio giapponese. Solo 6 esemplari numerati. Molto più di una limited edition. Una rarità esclusiva dedicata a chi ama viaggiare con l’aria che sfiora la faccia.

Il motore

La MX-5 Grand Tour è dotata di un motore 2.0 da 160 cavalli con i-stop e sistema di recupero dell’energia in frenata. Il cambio è manuale a 6 rapporti e la carrozzeria è Machine Gray con capote in tessuto nero e frangivento trasparente in plexiglass.

Gli interni

I rivestimenti sono in pelle Nappa Brown, in perfetto abbinamento con la carrozzeria. Il particolare esclusivo? In questa edizione super limitata è il portapacchi in fibra di carbonio con cinghie di fissaggio e valigia dedicata – prodotta da Moncabass in vendita solo sul web – per rendere più capace il bagagliaio della Mazda MX-5 e non porre alcun limite al viaggio.

Dedicata a chi ama partire

Non serve una destinazione perché l’obiettivo è il piacere del viaggio, indipendentemente dalla meta. La MX-5 Grand Tour è stata studiata per percorrere lunghe distanze senza porsi alcun limite. La presenza su strada è inconfondibile, la piccola roadster di Mazda rende perfetta l’alchimia tra sportività ed eleganza.

Le vendite del marchio

Mazda ha stabilito per il terzo anno consecutivo il proprio record di vendite e ha fatto registrare il quinto anno di crescita ininterrotta. Oltre alla roadster MX-5, a consolidare i risultati di Mazda in tutto il mondo è stata la popolare gamma dei crossover CX, che nell’ultimo anno hanno raggiunto la quota del 46 per cento sul totale delle vendite. In Europa, il fatturato del SUV compatto Mazda CX-5 è aumentato del 17 per cento.

www.mazda.it

Mazda MX-5 Grand Tour




Must Have Kilometro, una primavera in fiore

,
lunedì, 7 maggio 2018




La natura è la vera protagonista di ogni ambiente di Riva 1920

mercoledì, 16 maggio 2018




Nasce “Campofalco”, il primo spumante biologico di Canevel

mercoledì, 2 maggio 2018




Una serata nel "Salotto di Milano"

domenica, 29 aprile 2018




Officine Panerai e Baglietto insieme per Montenapoleone Yacht Club

,
mercoledì, 16 maggio 2018







Rolls-Royce Cullinan, il SUV dal lusso senza compromessi

sabato, 12 maggio 2018




Vistamare Suite Hotel, per vivere direttamente sulla spiaggia

giovedì, 10 maggio 2018




Orange 1 Holding, il futuro dell’auto è ancora più “green”

,
mercoledì, 9 maggio 2018