L’iconico Baglietto 43m Fast si rifà il look

Baglietto 43m Fast si rilancia, ecco  il restyle di  uno tra i più iconici modelli del marchio spezzino. Coniuga perfettamente la tradizione delle imbarcazioni performanti con le scelte stilistiche della nuova gamma FAST . Le linee filanti e slanciate si riconoscono subito perché sono quelle classiche della mano di Francesco Paszkowski, il designer che continua ad interpretare al meglio la filosofia del marchio del Gabbiano, mentre gli interni sono frutto della collaborazione, anche questa consolidata da tempo, con l’architetto Margherita Casprini.

 Le novità

Scopriamo come cambia lo yacht. Le falchette abbassate che già avevano connotato il modello di successo Lucky Me di 46m, le grandi finestrature ed un considerevole incremento nei volumi sono senza dubbio i tratti distintivi di questo rifacimento di look. L’hard top consente di guadagnare una comoda zona coperta fly bridge mentre le linee della tuga arretrate, permettono di godere di una bella area prendisole a poppa del main deck. Su questo ponte due terrazze si aprono sul mare. Sempre a poppa, ecco un’altra novità: una beach club abitabile.

Gli interni elegantemente beige

Gli interni sono di gusto classico, giocati sui toni caldi del beige e marrone che conferisce un sapore di raffinata eleganza. Il risultato è un’imbarcazione dalla forte personalità e dalla chiara identità Baglietto, riconoscibile sin dal primo sguardo.

I motori

Lo yacht può raggiungere una velocità massima di 28 nodi ed una comoda crociera di 25 nodi. Il merito è dei due propulsori MTU 12V4000M93L per affrontare ogni giorno la sfida del mare, con tutto lo stile Baglietto.

www.baglietto.com

Baglietto 43m Fast




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018