IN VIAGGIO CON WINGAMM

WINGAMM e si parte alla grande!

Libertà, confort, design tutto italiano per iniziare un viaggio in totale relax con il vostro camper ideale. La proposta parte da Wingamm,  l’azienda  italiana leader nel settore che personalizza e segue con attenzione le richieste della clientela più esigente.Ho visitato recentemente la sua  sede vicino a Verona, a Settimo di Pescantina, per provare e vedere da vicino camper e caravan, un argomento per me semi sconosciuto. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte! Sono rimasta colpita dal letto che scende dal soffitto (un brevetto Wingamm esclusivo) oltre alla cura dei particolari, i tessuti personalizzabili  e le cabine doccia, direi un concentrato di stile. Mi rendo conto che questa azienda da 40 anni affronta con entusiasmo sfide del mercato con un unico obiettivo: offrire ai turisti itineranti esperienze di viaggio uniche ed esclusive.

Gli appuntamenti da non perdere in Italia e all’estero

In questi giorni Wingamm è presente al CARAVAN SALON DÜSSELDORF 2018 fino al 2 settembre 2018 e  a seguire al SALONE DEL CAMPER PARMA dall’8 al 16 settembre. Due appuntamenti fondamentali per gli appassionati delle filosofia del “muoversi in libertà”.

Qualche numero?

Pensate che solo il popolo italiano dei “camperisti” sia esso in camper, caravan, oppure in tenda, ha raggiunto – sottolineano gli organizzatori – 4,1 milioni di unità (dati 2016), per un totale di 27,6 milioni di notti e un fatturato annuo pari a circa 1,5 miliardi di euro.  4,3 milioni sono invece i turisti stranieri, per 26,7 milioni di notti e una spesa di 1,4 miliardi di euro.

Wingamm nel cinema con Maurizio Gigola

Wingamm tra le novità 2018/19 partecipa alle riprese del nuovo film del regista e produttore Maurizio Gigola.

Maurizio Gigola regista e produttore del docu- film di successo “Gualtiero Marchesi – The Great Italian https://www.facebook.com/gm.thegreatitalian/ uscito nelle sale italiane nel marzo scorso,  ha iniziato a girare le prime scene della nuova produzione che tratta la storia di Ancel Keys e dei temi legati allo sviluppo della dieta mediterranea nel mondo, con una particolare valorizzazione alla produzione olearia italiana. “The K Factor” è una  storytelling di altissimo profilo, con personaggi dell’alta cucina e della cultura italiana di prestigio internazionale.

Maurizio Gigola percorrerà  l’Italia a bordo del camper OASI 610 GL di Wingamm

OASI 610 GL di Wingam https://www.wingamm.com/home-it/ è il best seller della categoria, compatto ed elegante che è stato scelto per i viaggi e le interviste che verranno realizzate. Maurizio Gigola guidando personalmente durante questa prima esperienza, ha avuto modo di apprezzare la tecnologia, la comodità e il design di Wingamm, un marchio italiano di grande eccellenza che si sposa perfettamente con le aziende di alto livello che partecipano alle sue produzioni.
Il primo video che è stato realizzato con le musiche originali del compositore e musicista italiano Andrea Pozzoli, https://andreapozzoli.com/english/sarà visualizzato durante le prossime fiere di settore CARAVAN SALON DÜSSELDORF 2018 (24 agosto-2 settembre 2018) e IL SALONE DEL CAMPER PARMA (8/16 settembre).
MFM  il portale dell’eccellenza italiana sarà media partner del progetto  con interviste, fotografie e video esclusivi.LMJ International è l’agenzia che segue il progetto, le sponsorizzazioni e l’ufficio stampa.

www.wingamm.it

MAURIZIO GIGOLA

 




CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018







A Fubine Monferrato la vendemmia di Villa Remotti

domenica, 4 novembre 2018




Davide Comaschi e la sua Chocolate Academy insieme a LILT

,
venerdì, 12 ottobre 2018




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




COOLA arriva in Italia e porta il sole della California

venerdì, 4 maggio 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018