IL MAXI MONDIALE DI MINI

Brasile – conto alla rovescia per i Mondiali di calcio 2014. MINI intanto ha già segnato il suo goal partita mettendo in campo la la MINI Paceman GoalCooper.

L’edizione speciale, realizzata sulla base della MINI John Cooper Works Paceman, è equipaggiata con la tecnica perfetta per aggirare i propri concorrenti anche negli spazi più stretti. La MINI Paceman GoalCooper è dunque predestinata ad assumere la posizione al vertice di ogni corteo di festa. In più, il design della scocca nei colori della bandiera nazionale brasiliana emette un effetto di segnale irresistibile. Grazie al proprio grande talento e a una leggerezza ludica, il team di design MINI, guidato dal capitanoOliviero Weilinho, è riuscito a combinare i colori verde, blu e giallo nell’esclusiva linea di exterior design Danielsonbunt.

Ma il tema è stato interpretato con raffinatezza anche nell’allestimento degli interni. Tappetini eseguiti come prato artificiale nel colore Brasilerogrün e la luce dei “riflettori” formata dal pacchetto d’illuminazione interna MINI a LED creano una vera atmosfera da stadio.

Il suo spirito sportivo viene sottolineato dalla calotta dello specchietto retrovisore interno realizzata nel design Checkered Flag e dall’antenna corta per la ricezione radio.

Ma la MINI Paceman GoalCooper è equipaggiata per il grande sport anche nelle giornate in cui non si gioca. Una volta ribaltati gli schienali del divanetto posteriore, il bagagliaio, anch’esso rivestito di un tappetino a prato artificiale, funge da porta calcistica, con la rete che viene tesa direttamente dietro i sedili anteriori.

Palla al centro, fischio d’inizio.
Info: Bmw Group







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020