Evantra 771, la potente star made in Italy

Beh, sicuramente un’auto che non passa inosservata. Straripante, con 771 cavalli da domare. L’Evantra 771 presentata all’ultimo Motor Show di Bologna a dicembre 2016, è stata tra le protagoniste assolute. Il nuovo allestimento è un concentrato di potenza, come per l’Evantra Millecavalli, ovvero monta il 7.0 L V8 aspirato che riceve un incremento di potenza, arrivando a erogare 771 cavalli.

Le novità maggiori sono sulle parti di aerodinamica e sul nuovo interno completo di un sistema di infotainment e dashboard dedicati. Da notare lo splitter di ultimissima concezione, la rinnovata presa d’aria presente sul tetto, i nuovi specchi, fino all’alettone posteriore che, oltre a garantire un’aerodinamica perfetta, dona anche un tocco più elegante alla linea.

L’allestimento 771 è disponibile per le vetture prodotte dal 2017, oppure è ordinabile anche per i modelli precedenti, a parte. L’interesse e la curiosità del pubblico per l’ultimo aggiornamento della super sportiva di Mazzanti si è concretizzato con un via vai allo stand. La filosofia di Evantra resta esclusiva perché punta sul “su misura” anche in campo automobilistico. Ogni anno vengono prodotti solo 5 esemplari, creati esattamente sulle esigenze di ogni singolo cliente. Con tutta la passione che solo lo stile italiano può trasmettere.

Luca Mazzanti, fondatore e proprietario di Mazzanti Automobili, ha dichiarato: “Il nuovo allestimento 771 porta Evantra ad un gradino superiore. Abbiamo incrementato le risorse per portare a termine questo progetto, e l’ispirazione è venuta direttamente dalla realizzazione della Hypercar Evantra Millecavalli, che ora è nella fase avanzata del suo sviluppo. L’allestimento 771 interessa tutti gli aspetti della vettura, dall’incremento di 20 cv all’attuale potenza di 751 fino ad un lavoro importante sull’aerodinamica e sull’estetica degli interni. Questo è un ulteriore passo per i clienti più esigenti, che vogliono una Evantra che si discosta da un taglio classico, avvicinandosi ancora di più ad un’accezione sportiva. Inoltre è una soluzione che permette anche agli attuali possessori della nostra Supercar di aggiornare i loro esemplari.  Il super bolide di Luca Mazzanti sarà disponibile dal 2017







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Tano Simonato è Tano passami l'Olio...riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020