Auto, le novità del Salone di Parigi selezionate da MFM

Parigi 2016 racconta il futuro dell’auto. Il Parco Esposizioni, dal primo al 16 ottobre, mette in vetrina il meglio del mondo su quattro ruote, tra nuovi modelli, concept, anteprime e novità. Tra le tedesche c’è attesa per la nuova Bmw Serie 5, Audi presenta il nuovo Q5 e la nuova A5, mentre Mercedes porta a Parigi la nuova Classe E Estate, insieme alla sportivissima AMG GT-R.

Ovviamente l’elenco dei bolidi, ci saranno anche concept car, è provvisorio. MFM ha un debole per le auto più sportive e per questo c’è molta attesa per la nuova Porsche Panamera e la McLaren MSO HS. C’è sempre una prima volta e quella di Alfa Romeo si chiama Stelvio, l’inedito SUV del marchio italiano. Insomma di carne al fuoco c’è n’è molta. 

Gli amanti del Cavallino aspettano La Ferrari Aperta, i più attenti all’ambiente non vedono l’ora di ammirare il prototipo della prima Mercedes elettrica, la risposta della Stella alla gamma “i” di Bmw. A proposito del marchio di Monaco di Baviera, forse conosceremo anche la rinnovata X3, oltre alla nuova gamma Countryman del brand MINI. 

http://www.mondial-automobile.com

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020