Audi R8 Spyder, al Parco del Valentino l’anteprima nazionale

Ammirare la potenza, studiare le linee aerodinamiche e immaginare quale sensazione possa trasmettere alla guida. Al Parco del Valentino, dall’8 al 12 giugno, Audi presenta al pubblico la sua natura più sportiva, con la R8 Spyder, in anteprima nazionale. Audi Sport è diventato un nuovo marchio nell’universo dei quattro anelli, nato con il preciso intento di rendere esplosiva ogni esperienza a bordo delle supercar di Inglostadt. La sportiva scoperta ad alte prestazioni scrive una nuova pagina nella storia dei successi della Audi R8, iniziata nel 2007 con il lancio sul mercato della coupé di prima generazione e proseguita nel 2010 con la versione Spyder. La seconda generazione è ancora più veloce con tutto il fascino della guida open air. La R8 Spyder per arrivare a 100 chilometri orari ci impiega solo 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 318 km/h, sprigionando tutti i suoi 540 CV.

Non ci sarà solo lei lungo i viali del Parco del Valentino. Il pubblico di appassionati potrà ammirare anche il prototipo della nuova R18, completamente rivisitata sotto il cofano e resa ancora più aerodinamica. Si tratta di una vettura gemella di quella che affronterà la prossima 24 Ore di Le Mans, la gara francese di durata che diventa un test eccezionale per valutare l’impegno sportivo in pista della Casa, in programma nel weekend del 18 giugno. Qualche dettaglio tecnico per capire la potenza: 514 CV e una coppia che supera gli 850 Nm. La R18 è un concentrato di sportività, l’essenza della migliore tecnologia Audi votata alle prestazioni, senza alcun compromesso.

Per concludere il giro di presentazioni, ci saranno anche le RS 6 e RS 7 performance, ossia le versioni sportive top di gamma dei relativi modelli A6 e A7, dotate di un motore 4.0 TFSI con 605 CV e 750 Nm di coppia massima. Divertimento da provare su quattro ruote, in mezzo a quattro anelli.

www.audi.it

 




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019