Il turchese porta fortuna?

Non è verde, non è blu…è una gradazione particolare da abbinare, adatta a persone con un carattere ben definito, che amano farsi notare, il look “turchese” piace agli artisti e ai vips (Kate Middleton, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Guendalina Canessa). Un colore perfetto con l’abbronzatura, ma difficile da indossare d’inverno. Citata da Plinio e utilizzata dall’antico Egitto e dai Maya, questa delicata pietra arriva a noi direttamente dagli antichi romani. Estratta  dall’Arizona al nuovo Messico, è amata da molti stilisti come Ralph Lauren che  l’ha spesso utilizzata nelle sue collezioni di accessori.

Questa pietra è solare,  positiva, astrologicamente legata al Sagittario, favorisce coraggio e amore profondo. Auguriamoci che non cambi mai colore…secondo gli esperti, potrebbe infatti sbiadire all’approssimarsi di un evento negativo. 

Anche il make up dell’estate 2016, punta su questa tonalità, per chi vuole osare. Entra nella sezione fotografica e scopri le nostre proposte. MFM ha scelto per te le tendenze turchesi di questa estate caliente…augurandovi buone vacanze!

trendfortrend.com

http://www.blocco31.it

luisavia roma.com

lescopains.com

nouvellebague.com

rivieras-shoes.com/news/fr/

 

 

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023