TV 4K DI SONY, L’AVVENTURA ITALIANA

Continua a rinnovarsi e a innovare Bravia, la gamma di tv Sony oggi al suo apice grazie ai modelli 4K Ultra HD e Led Full HD.

I nuovi grandi di casa Sony promettono e mantengono delle performance premium. Innanzitutto grazie alla rivoluzionaria tecnologia X-tended Dynamic Range PRO. Poi grande alla nuova conformazioneWedge dello chassis che pur riducendo gli ingombri migliora le proprietà acustiche del sistema audio. Infine per la funzioneOne-Flick Entertainment che permette di saltare agilmente tra le funzioni e i comandi del software, tra i canali tv, il video streaming, le applicazioni e i contenuti personali.

Tutti i 21 modelli in catalogo offrono immagini ancora più luminose, più curate nei contrasti, più profonde sui neri. Più specificamente, gli amanti dello sport e delle televisioni più performanti sui movimenti veloci ameranno i modelli 4K che montano un processore 4K X-Reality PRO inarrestabile.

La nostra prima scelta è invece il TV Bravia X95, il top di gamma che utilizza un algoritmo esclusivo per i bilanciamenti del nero e della paletta colori. Niente più bruciature nelle scene brillanti, niente più riprese notturne confuse.

Abbiamo testato la gamma Sony Bravia a Milano durante la presentazione ufficiale e grazie alla partnership che Sony e Venissa hanno siglato per quest’occasione importante.

Abbiamo potuto osservare all’opera la meraviglia fatta grappolo e poi vino dalla famiglia Bisol (ve ne abbiamo raccontato l’avventura qui) su schermi tv dalla resa unica, capaci di restituire allo spettatore ogni singolo frame dell’eccellenza veneta firmata Venissa.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022