TV 4K DI SONY, L’AVVENTURA ITALIANA
Continua a rinnovarsi e a innovare Bravia, la gamma di tv Sony oggi al suo apice grazie ai modelli 4K Ultra HD e Led Full HD.
I nuovi grandi di casa Sony promettono e mantengono delle performance premium. Innanzitutto grazie alla rivoluzionaria tecnologia X-tended Dynamic Range PRO. Poi grande alla nuova conformazioneWedge dello chassis che pur riducendo gli ingombri migliora le proprietà acustiche del sistema audio. Infine per la funzioneOne-Flick Entertainment che permette di saltare agilmente tra le funzioni e i comandi del software, tra i canali tv, il video streaming, le applicazioni e i contenuti personali.
Tutti i 21 modelli in catalogo offrono immagini ancora più luminose, più curate nei contrasti, più profonde sui neri. Più specificamente, gli amanti dello sport e delle televisioni più performanti sui movimenti veloci ameranno i modelli 4K che montano un processore 4K X-Reality PRO inarrestabile.
La nostra prima scelta è invece il TV Bravia X95, il top di gamma che utilizza un algoritmo esclusivo per i bilanciamenti del nero e della paletta colori. Niente più bruciature nelle scene brillanti, niente più riprese notturne confuse.
Abbiamo testato la gamma Sony Bravia a Milano durante la presentazione ufficiale e grazie alla partnership che Sony e Venissa hanno siglato per quest’occasione importante.
Abbiamo potuto osservare all’opera la meraviglia fatta grappolo e poi vino dalla famiglia Bisol (ve ne abbiamo raccontato l’avventura qui) su schermi tv dalla resa unica, capaci di restituire allo spettatore ogni singolo frame dell’eccellenza veneta firmata Venissa.