Tris d’assi per Chopard

Chi altri se non Fan Bing Bing poteva diventare la nuova immagine di Chopard? L’attrice di fama mondiale, quintessenza della femminilità, è la protagonista dei visual che presentano le ultime creazioni del marchio di orologeria e gioielleria di lusso. Le straordinarie immagini, realizzate dalla coppia Luigi&Iango, talenti creativi dall’approccio unico alla fotografia di moda contemporanea, inscenano tre diverse situazioni che riprendono lo stile delle tre collezioni oggetto della campagna. Il visual delle creazioni di Alta Gioielleria racconta una storia di eleganza intramontabile e moderna; gli emblematici Happy Diamonds sono resi in maniera dinamica e allegra, mentre l’eleganza e la forza rendono il concept degli orologi e dei gioielli Impériale.

In ogni scatto Fan Bing Bing interpreta ed esalta questi oggetto da sogno, esprimendo la sicurezza, l’eleganza e l’audacia della donna Chopard.

chopard.it

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022