Savelli Geneve, lo smartphone che è un gioiello

Il rubino è una delle pietre più preziose della Terra, da sempre simbolo di potere e ricchezza. Savelli, la rivoluzionaria Maison di alta gioielleria che unisce tecnologia ed artigianalità, ha scelto questo prezioso per rendere i propri smartphone degli autentici gioielli. La Savelli Ruby Limited Edition è una perfetta dimostrazione del savoir-faire e dell’eccellenza artigianale del marchio svizzero, capace di personalizzare uno strumento di comunicazione, trasformandolo in extra-lusso.

Passione, dedizione ed estrema cura nel dettaglio. Savelli realizza tutto a mano: ogni smartphone, progettato appositamente per le donne, è equipaggiato con operativo Google Android. Ma oltre alla tecnologia c’è molto di più. Per prima cosa i rubini di Gemfields, azienda leader al mondo nelle pietre preziose colorate, che seleziona solo i rubini migliori del Monzambico. Gemme straordinarie perché variano da un rosso lievemente violaceo a un rosso vivo e sono dotate di un’eccezionale purezza.

I modelli della Ruby Limited Edition sono due: il Savelli Ruby Mystery e il Passion. Il primo si distingue per i 395 rubini dal taglio brillante, incastonati a mano nel cuore in oro bianco 18 carati con la ricercata tecnica del “serti-neige”. Rubini di differenti diametri sono posti uno di fianco all’altro, mettendo in risalto le curve dello smartphone. I dettagli “total black” completano l’aspetto esteriore, con una cover in alligatore nero. Il Ruby Mystery è prodotto in edizione limitata, in soli 20 pezzi esclusivi.

Il fratello gemello è il Savelli Ruby Passion che, per la prima volta, introduce l’oro giallo nella collezione, sempre rigorosamente in edizione limitata di soli 8 esemplari. In questo gioiello tecnologico 395 rubini sono circondati da 144 diamanti, incastonati nell’oro giallo con l’originale tecnica del “rain setting”: le pietre preziose sono luccicanti come gocce di pioggia.

Savelli è un brand basato a Ginevra, in Svizzera, ma nasce da un’idea dell’italianissimo Alessandro Savelli. Il prezzo di questi telefoni è un dettaglio rispetto al valore unico che rappresentano. Si parte da circa 7mila euro, ma il modello più prezioso supera i 100mila euro di valore, diventando così il cellulare più caro sul mercato.

www.savelli-geneve.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022