Omega Seamaster Aqua Terra James Bond

Un omaggio al mito immortale di James Bond. Omega presenta a Baselworld 2015 il modello Seamaster Aqua Terra 150M, ispirato allo stemma della famiglia Bond. Spectre, il ventiquattresimo film dello 007 più famoso del mondo, è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo novembre. Ma, nel frattempo, l’attesa si inganna anche guardando l’ora su questo magnifico segnatempo prodotto dalla Maison svizzera.

Scopriamo i segni distintivi di questo orologio speciale. La cassa è in acciaio inox 41,5 millimetri, il movimento oscillante è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Questo componente ha ricevuto una lavorazione particolare che lo ha reso somigliante ad una canna di fucile. Una scelta precisa che rimanda, appunto, all’azione dell’agente segreto inglese più conosciuto del cinema.

Un segnatempo adatto ad uno 007 deve anche avere funzionalità fuori dal comune. Il calibro Omega Co-Axial 8507 è capace di resistere ai campi magnetici fino al livello di 15.000 gauss. E terminiamo con un tocco di esclusività. Il Seamaster Aqua Terra non è certo un orologio per tutti: sarà prodotto in soli 15mila e 007 pezzi. Un numero, evidentemente, non casuale.

www.omegawatches.com










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021