MFM Christmas Wishlist #21 il Natale di Salvatore Ferragamo Jewels

L’anemone, fiore iconico e fonte d’ispirazione per alcuni dei più apprezzati foulard in seta di Salvatore Ferragamo, dà vita a Flowers, la nuova ed originale collezione di raffinata oreficeria proposta da Salvatore Ferragamo Jewels per il Natale 2014.

La collezione scintilla di minuziose sculture di anemoni, abilmente fatti “sbocciare” dal cuore di gemme naturali grazie all’eccellenza dei maestri intagliatori e dei maestri orafi italiani. Il caldo arancio dell’opale, il rosa intenso della tormalina e il verde cedro del peridoto, ornati da una rugiada di diamanti e incastonati su steli d’oro 18 kt, si alternano in originali composizioni floreali che diventano collane, anelli e orecchini in oro giallo o rosa, dando vita ad un’esclusiva parure.

I Cult Jewels di questa collezione sono una splendida collana in oro rosa ornata da cinque gemme colorate, con una tormalina di 21mm e cinque diamanti bianchi. A completare: un anello composto da sette gemme colorate e dodici diamanti, tutto avvolto da uno stelo in oro rosa. Per finire orecchini ornati da fiori di tormalina e petali di opali e peridoti, arricchiti da quattro diamanti.

Flowers si ispira alla luce morbida della Toscana, ai fiori delle colline Fiorentina, alla grazia e alla femminilità che contraddistingue la donna Ferragamo.

www.ferragamo.com










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022