,

Jasmine e le nuove visioni di Stefan Hafner

Stanno bene con qualunque look e a qualsiasi ora del giorno, esaltano ogni incarnato e illuminano tutte le sfumature di pelle, sono i famosi “migliori amici di ogni ragazza”: i diamanti. E una cascata di brillanti dalla luce purissima, capace di trasformare chi l’indossa in principessa è Jasmine, una delle quattro nuove collezioni firmate Stefan Hafner, gioielleria haute-couture simbolo mondiale dell’expertise made in Italy.

Nate ispirandosi alle suggestioni e alle culture dei quattro continenti, che sono riuniti a Milano per Expo 2015, Jasmine, Oceano, Chopin e Aria sono un viaggio attorno al mondo fatto di ori e pietre preziose. Quattro collezioni che rappresentano sia l’eredità del fondatore della Maison, Stefan Hafner, uomo di grande cultura e sensibilità estetica, sia il grande talento del designer Francesco Cosentino, che esprime i valori di sempre con gusto deciso e raffinato, talento artigianale e l’uso delle tecniche più moderne.

Jasmine è la linea di ispirazione marocchina, dove le decorazioni ripetute ricordano le circonvoluzioni delle finestre e delle guglie dei palazzi nobiliari dell’antico Marocco. La lavorazione è delicata e allo stesso tempo sontuosa, quasi regale. Un pizzo in oro bianco e brillanti dalla luce pura e sfavillante, incastonati in un gioco di chiaroscuri che dà leggerezza e profondità. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Le chiusure per esempio, sono assolutamente invisibili, e i bracciali sono rinforzati con una speciale molla interna che ne garantisce la perfetta tenuta.

In attesa di scoprire le altre collezioni, avete già scelto su cosa indossare questi gioielli?

stefanhafner.com

 

 

 

 

 

 










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022