Gli accessori Lanvin Pearl

La collezione PE 2015 di Lanvin rende omaggio al 125esimo anniversario della maison, influenzando i suoi accessori con un tocco di heritage. Lo spirito di Jeanne Lanvin è presente; lei indossava collane composte da tre fili di perle e i vestiti da cocktail della sue collezioni erano anch’essi adornati da perle.

Una volta chiamate “Lacrime di Afrodite”, in questa stagione le perle sono rivisitate all’interno della linea jewellery di Lanvin. Il classicismo delle lussuose perle è associato a linee geometriche, poiché le preziose sfere sono collocate su barrette di acciaio. I modernissimi girocolli e le lunghe collane di questa linea riprendono la forma delle sfere perlate del pallottoliere. È una moderna reinterpretazione della tradizionale collana di perle, così cara a Jeanne Lanvin, che si compone anche di gemelli, anelli e cinture.

Anche se ancora poco comuni, i braccialetti di perle avvolgono le braccia, mentre gli orecchini tracciano il contorno dell’orecchio.

Questo gioiello impreziosisce anche le scarpe classiche, le pump e le ballerine. Incastonate nei tacchi o usate per arricchire il nastro in gros-grain, le perle aggiungono un tocco di eleganza alle scarpe. Anche la classica Lanvin Sugar Bag è impreziosita con perle di metallo cucite a mano sulla pelle morbida.

lanvin.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022