Chopard Happy Basilea 2015

Tre elegantissime proposte brillano  quest’anno a Basilea 2015 nello stand Chopard.

L’Happy Sport 30 mm Automatic: una creazione audace e libera in acciaio e diamanti che rappresenta per la Maison la quintessenza del successo orologiero. Un orologio audace e moderno che con un movimento automatico e una dimensione più piccola vince sia sul piano estetico che su quello tecnico. Fedele allo spirito degli Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura che danzano tra due vetri zaffiro, l’Happy Sport diventa rapidamente una figura di prua della Manifattura ginevrina e dell’orologeria femminile.

L’Happy Diamonds Joaillerie: cosa c’è di più femminile per dare inizio al ballo di primavera? La collezione iconica Happy Diamonds si è posata nel cuore di uno straordinario giardino con diamanti a mo’ di gocce di rugiada che si depositano sulla veste setosa di un fiore e comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile, configurando così un approccio più “gioiello” della famiglia. Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa.

L.U.C Regulator: Chopard reinterpreta un classico delle collezioni L.U.C di Alta Orologeria della maison. L’orologio è realizzato in una versione che abbina l’eleganza della nuova cassa L.U.C e il prestigio orologiero del movimento “regolatore” Chopard. Nella grande tradizione degli orologi di precisione, le sei indicazioni del L.U.C Regulator sono separate, per ottenere una leggibilità ottimale. La certificazione del C.O.S.C. e il Punzone di Ginevra certificano la precisione di marcia e la perfetta fattura di questa novità L.U.C. Infine, il successo estetico del nuovo L.U.C Regulator si basa su un sottile gioco di simmetrie.

www.chopard.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022