Chopard Happy Basilea 2015
Tre elegantissime proposte brillano quest’anno a Basilea 2015 nello stand Chopard.
L’Happy Sport 30 mm Automatic: una creazione audace e libera in acciaio e diamanti che rappresenta per la Maison la quintessenza del successo orologiero. Un orologio audace e moderno che con un movimento automatico e una dimensione più piccola vince sia sul piano estetico che su quello tecnico. Fedele allo spirito degli Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura che danzano tra due vetri zaffiro, l’Happy Sport diventa rapidamente una figura di prua della Manifattura ginevrina e dell’orologeria femminile.
L’Happy Diamonds Joaillerie: cosa c’è di più femminile per dare inizio al ballo di primavera? La collezione iconica Happy Diamonds si è posata nel cuore di uno straordinario giardino con diamanti a mo’ di gocce di rugiada che si depositano sulla veste setosa di un fiore e comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile, configurando così un approccio più “gioiello” della famiglia. Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa.
L.U.C Regulator: Chopard reinterpreta un classico delle collezioni L.U.C di Alta Orologeria della maison. L’orologio è realizzato in una versione che abbina l’eleganza della nuova cassa L.U.C e il prestigio orologiero del movimento “regolatore” Chopard. Nella grande tradizione degli orologi di precisione, le sei indicazioni del L.U.C Regulator sono separate, per ottenere una leggibilità ottimale. La certificazione del C.O.S.C. e il Punzone di Ginevra certificano la precisione di marcia e la perfetta fattura di questa novità L.U.C. Infine, il successo estetico del nuovo L.U.C Regulator si basa su un sottile gioco di simmetrie.