Bell & Ross segna il tempo di Londra

C’è sempre una prima volta. A Londra apre la prima boutique Bell & Ross, a Mayfair, uno dei più prestigiosi quartieri della capitale inglese, rinomato proprio per i punti vendita dedicati al lusso. L’atmosfera del Burlington Arcade – la sede della nuova boutique – è tipicamente british ed è uno dei più eleganti centri commerciali inglesi situato non lontano da Burlington House e dalla Royal Academy. Non poteva certo esserci luogo migliore per Bell & Ross, il marchio di alta orologeria che coniuga, fin dall’inizio della sua storia, tradizione, eleganza e grande maestria artigianale ispirata al mondo dell’aviazione.

L’architettura degli interni è in perfetta sintonia con lo spirito del brand. Le tonalità sono quelle del nero e del beige, i codici Bell & Ross sono visibili sulla facciata della boutique e ogni sfaccettatura cromatica rimanda ad una diversa suggestione. Il nero ricorda le finiture dei pannelli di controllo degli aerei e il beige quelle delle cifre bianche degli strumenti di volo che hanno accumunato la patina tipica del tempo. Queste tonalità sono caratteristiche della marca e si ritrovano ovunque: sul marmo che riveste i muri e le vetrine esterne, sui dettagli decorativi in oro o in corian, o ancora sulle strutture in metallo dei mobili s’esposizione.

Una location eccezionalmente curata, l’ideale per ospitare la prima boutique londinese Bell & Ross. Progettata dall’architetto Samuel Ward, la Burlington Arcade accoglie le maison più esclusive, ospitando 41 marchi di lusso, alcuni dei quali fanno parte della Royal Warrant, i fornitori della famiglia reale.

www.bellross.com

 










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022