ALLIANCE, IL SEGNATEMPO ELEGANTE

Alliance di Victorinox è un segnatempo elegante e sobrio e al suo interno batte la migliore meccanica orologiera Swiss Made. Il modello è dotato di movimento a carica automatica ETA 2824, noto per la sua robustezza e affidabilità.

Firma ormai inconfondibile, la lancetta dei secondi è realizzata nel classico color rosso Victorinox così come la scritta “Automatic” che leggiamo sul quadrante. L’orologio è disponibile in due colori di quadrante, grigio antracite o guscio d’uovo, ai quali si abbinano o un bracciale in metallo o un cinturino in pelle nera a concia ecologica.

Le sue linee sono classiche e pure. Alliance va all’essenziale e si concentra sulla sua funzione primaria: fornire l’ora in maniera precisa e ben leggibile. La sua cassa è in acciaio e tutti i dettagli sul quadrante sono pensati per garantire una immediata lettura delle indicazioni. Gli indici lucidi di forma piramidale catturano e restituiscono armoniosamente la luce.

A mezzogiorno, come su tutti i modelli, risalta l’emblema dello scudo crociato. Non poteva mancare l’indicazione dell’ora militare, cara al marchio, che è stampata a rilievo in modo molto discreto, all’estremità degli indici, al fine di non compromettere l’armonia estetica dell’insieme.










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022