TAGLIO DEL NASTRO PER JAEGER-LECOULTRE

Nel cuore di Roma, più precisamente in Piazza di Spagna 92, il colosso svizzero di orologi di lusso ha inaugurato una nuova bellissima boutique.

Taglio del nastro in grande stile con Daniel Riedo, CEO di Jaeger-LeCoultre e Claudio Angè, Brand Manager della maison per l’Italia, che, accompagnati dall’attrice Cristina Capotondi, ambasciatrice italiana del marchio, hanno dato il via a un cocktail di benvenuto nel segno dell’eccellenza e nel nome del cinema. Infatti, Jaeger-LeCoultre e la settima arte sono – da tempo ormai – un binomio indissolubile.

Tanti i personaggi noti presenti: il Presidente della Biennale di Venezia Paolo Baratta, a testimonianza del sodalizio ormai decennale che lega Jaeger-LeCoultre alla Mostra del Cinema, l’attore Stefano Accorsi, il regista Silvio Soldini, Stefania Rocca, giunta direttamente dal set del suo ultimo film, Giuseppe Battiston, candidato ai David di Donatello 2014 come miglior attore protagonista, Maria Grazia Cucinotta insieme al marito Giulio Violati, Ennio Fantastichini, Franco Nero e altri ancora.

“Siamo orgogliosi di aver aperto la nostra quarta boutique in quella che è considerata la Piazza simbolo di Roma. Scendendo dalla scalinata di Trinità dei Monti, sulla destra, verso via del Babbuino, meta d’obbligo per qualsiasi persona di passaggio nella Capitale”. Ha dichiarato Claudio Angè durante il cocktail di benvenuto. “Quarta in ordine d’apparizione, dopo le aperture di Milano, Venezia e Roma, questo nuovo negozio completa il piano di sviluppo delle Boutique Jaeger-LeCoultre in Italia, iniziato nel 2011. Presso le boutique Jaeger-LeCoultre si possono ammirare le più esclusive esecuzioni di alta orologeria e di alta gioielleria così come collezioni dedicate al solo canale Monomarca, il tutto all’insegna dell’altissima qualità Manifatturiera della Grande Maison di Le Sentier che da quasi due secoli fa di questo item la sua bandiera”.

Spazio accogliente, design ricercato, materiali contemporanei, ispirazioni Art Déco: l’autenticità è al centro dei principi di progettazione di questa boutique che si aggiudica il posto di quarto negozio Jaeger–LeCoultre sul territorio italiano.

 

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images: 1) Cristiana Capotondi 2) Stefano Accorsi 3) Claudio Angè 4) Silvio Soldini e Giuseppe Battiston  5) Stefania Rocca 6) Franco Nero 7) Maria Grazia Cucinotta 8) Claudio Ange, Cristiana Capotondi, Daniel Riedo e Claudia Cianfrocca 9 e 10) La boutique romana.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022