Surface di Key è la cucina dal design green

L’ultima frontiera del design nel settore cucina è l’Ecomalta. La novità della cucina Surface di Key salta subito all’occhio, è  l’elemento caratterizzante: una particolare texture calda e materica che riveste le ante il top della cucina. L’Ecomalta è un innovativo materiale green, dotato di estrema flessibilità e grande versatilità di applicazione grazie ad una particolare lavorazione che consente di stenderla in uno spessore bassissimo.

Unire l’aspetto ecologico all’elemento di design è la mission che Key Cucine ha centrato con la scelta dell’Ecomalta. Si tratta di un materiale ignifugo, traspirante, resistente agli sbalzi di temperatura, antistatico e resistente. Insomma, tra i più adatti per rivestire una cucina senza rinunciare all’estetica. Nel top di Surface sono incassati un maxi piano cottura e lavello in acciaio inox, così come in acciaio sono anche cappa e forni ad incasso. Grande attenzione e grande cura dei particolari come in tutte le cucine diKey: utilissimo il piano di lavoro interno alla nicchia – illuminata a LED – in noce canaletto raw, che scorrendo su guide telescopiche, aumenta notevolmente la superfice di appoggio.

Key è un marchio Sbabo Cucine, azienda giovane e creativa, alla costante ricerca di nuovi processi produttivi e rese estetiche. Il perfetto prototipo che esalta il Made in Italy, guardando al futuro ma senza dimenticare la tradizione artigianale italiana. Tutte le cucine Key nascono da un’idea che mira alla completa personalizzazione grazie alla massima flessibilità in fase di progettazione ma con la costante spinta a far coincidere la nuova convivialità con il comfort contemporaneo.

www.keysbabo.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022