Seletti presenta Industry Garden Collection by Studio Job

Il cortile di Casa Rossi, storica dimora milanese di fine ‘800, per una notte è diventato un giardino segreto. Seletti ha incontrato Studio Job attraverso un progetto inaspettato che integra il design accessibile del marchio italiano alla cifra stilistica inconfondibile del duo di Anversa. Il risultato è Industry Garden Collection, una collezione per outdoor dell’estetica preziosa e ricercata, presentata al Fuorisalone 2015 nell’ambito di “5 VIE art + design”, patrocinato dal Comune di Milano.

La location per la presentazione è stata corso Magenta e si inserisce all’interno degli eventi Seletti che, come ogni anno, avranno il loro centro in Piazza Affari. Proprio dove sorge l’iconica opera di Maurizio Cattelan L.O.V.E., il brand presenta una nuova versione del Souvenir di Milano acquistabile negli stand allestiti in piazza tra il 14 e il 19 aprile. Il Souvenir è la conferma dell’affinità tra Seletti, Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, dalla cui collaborazione è nata la fortunata linea di oggetti per la casa “Seletti wears Toiletpaper”, venduta e apprezzata in tutto il mondo.

Seletti sarà presente anche in fiera, con uno stand ad Euroluce – nel padiglione 13, stand E02 -dove troveranno spazio le novità stagionali, come le Monkey Lamp di Marcantonio Raimondi Malerba, ammirate in anteprima durante Maison&Objet, e i bestseller del catalogo illuminazione come le lettere luminose Neon Art. Tanti progetti per esaltare il design made in Italy, come la collaborazione con Diesel che si arricchisce di due nuove aggiunte nella collezione per la tavola Cosmic, già vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali. Lo stand Diesel Living – padiglione 16, A 35 – avrà una sezione interamente dedicata ai prodotti realizzati con Seletti. Un progetto all’avanguardia che anticipa le tendenze della Design Week milanese.

www.seletti.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022