Park Avenue, il living bathroom di lusso
Ridefinire il concetto di lusso nella sala da bagno. The Living Bathroom di Park Avenue interpreta con stile originale forme e temi ripresi dai canoni dell’arredamento della New York degli inizi del XX secolo, a cavallo fra classicità e modernità. La linea d’arredo Park Avenue esprime con leggerezza ed eleganza l’essenza eterna della bellezza, come distillato di una giovinezza che non si cura dello trascorrere del tempo.
Il fil rouge è la bellezza, esemplificata dal minimalismo delle forme che dona una sensazione di stabilità, in netto contrasto con l’incostante mondo esterno. La collezione Park Avenue soddisfa le esigenze di arredo dei clienti più esclusivi, che apprezzano l’unicità dello stile delle dimore dell’upper class newyorkese. Ogni soluzione progettata è su misura, grazie alla personalizzazione totale che i consulenti d’arredo Berni mettono a disposizione del cliente.
Nulla è lasciato il caso. Ogni forma deriva da uno studio attento di materiali e colori, tutti gli elementi che compongono la collezione d’arredo Park Avenue sono sapientemente in equilibrio trasmettendo un senso visivo di perfezione. Il risultato è uno stile pulito, ma allo stesso tempo ricercato, esaltato anche dalla scelta di materiali raffinati e di alto pregio artistico. Il concept e il design è firmato dall’architetto Paolo Funghi.