Officine Gullo, la cucina tra innovazione e tradizione

La sfida è conciliare alla perfezione la tradizione artigianale e l’innovazione tecnologica. Officine Gullo ci è riuscita: le sue cucine sintetizzano in maniera originale il gusto retrò e lo spirito contemporaneo. Ogni creazione è unica, completamente personalizzabile, come un abito cucito su misura. Cucinare a casa propria con le tecniche e gli strumenti della grande ristorazione, proprio come i più grandi chef stellati: un desiderio diventa realtà.

Personalizzazione e materiali di primissima scelta. Nell’universo di Officine Gullo sono i dettagli a fare la differenza. Ogni cucina è adattabile nella composizione, nella dimensione, nei colori e nelle finiture. Nascono così elementi d’arredo esclusivi, creati grazie alla professionalità dell’ufficio tecnico dell’azienda che tramuta in realtà le abitudini culinarie dei futuri proprietari. Ogni particolare, persino l’altezza dei piani, viene calibrato in funzione delle misure di chi vivrà nel quotidiano la cucina. I materiali sono tra i più nobili che si possano scegliere – acciaio inossidabile ad alto spessore, rame brunito, ghisa e metallo forgiato – e si fondono con la tecnologia più avanzata che caratterizza ogni accessorio.

Date libero sfogo alla vostra maestria ai fornelli con barbecue a pietra lavica, fry-top in acciaio, coup de feu in ghisa e piani cottura moderni ad induzione. Le collezioni, come nella migliore tradizione sartoriale, sono in grado di soddisfare i clienti più esigenti. La composizione “Pearl Champagne” punta su finiture in ottone cromato spazzolato, la cucina completa “Gray Beige Touch” colpisce per lo stile retrò dell’ottone anticato, senza dimenticare l’enoteca. Il wine dispenser è dotato di un avanzatissimo sistema di gestione per preservare e servire a bicchiere grandi vini a condizioni ottimali. Il meglio che si possa desiderare per dare forma ai vostri piatti migliori.

www.officinegullo.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022