,

Maserati trascorre l’inverno a Courmayeur

Una preziosa partnership cha valorizza il Made in Italy: da dicembre 2015 a marzo 2016 il Jardin de l’Ange, salotto elegantissimo di Courmayeur, ospita al Maserati Winter Lounge. Da questa unione si snoda il calendario di eventi che renderà unico il palinsesto invernale della rinomata località di montagna. Il progetto nasce sulla base dei valori condivisi, primo tra tutti l’eleganza italiana comune ai due marchi. L’approccio è quello squisitamente sartoriale, proprio di un abito cucito perfettamente su misura. Courmayeur offre un’ospitalità ricercata, Maserati concepisce i propri modelli come capi d’alta moda da indossare, pezzi unici che rispecchiano fin nei minimo dettagli le passioni e i gusti del cliente. La location racchiude dall’aspetto più glamour a quello gourmet: uno chalet in legno nel Jardin de l’Ange, dalle atmosfere calde e accoglienti, finemente arredato in stile Maserati.

Il marchio del Tridente e Courmayeur non si limitano a proporre un prodotto ma, piuttosto, una vera e propria esperienza unica e personalizzabile. “Gourmet Experience”, tra pacchetti e week end in hotel di pregio; “Music Experience”, con concerti unplugged, pop e musica da camera tradizionale; “Sport And Wellness ”, tra sci, ciaspolate e passeggiate, con la partecipazione del campione di slalom Giorgio Rocca e, infine, la “Maserati Experience” con test drive studiati per far conoscere la berlina executive Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte con i piloti della scuola di Guida sicura di Andrea de Adamich.

L’appuntamento per l’inaugurazione è la Festa d’Inverno del 5 dicembre, nel cuore del centro storico di Courmayeur, in una via Roma vestita a festa fino a notte fonda. La piazza Abbé Henry viene illuminata con il video mapping, ossia tramite proiezioni dinamiche a tema natalizio con un forte impatto scenografico. E’ il primo passo per il countdown al termine del quale il Grande Albero di Natale brillerà con oltre 20mila lucine garantendo un colpo d’occhio unico sul Monte Bianco.

www.maserati.it







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023