L’iPhone più esclusivo è quello in oro 24 carati
L’iPhone più lussuoso che mai è quello interamente rivestito in oro 24 carati. La proposta di Goldgenie, specializzata nelle personalizzazioni più esclusive, renderà l’ultimo modello Apple un autentico gioiello. Oro, oro rosa e platino. La gamma comprende anche una versione con la Mela morsicata tempestata di cristalli Swarovski.
Goldgenie è ben nota per rendere i dispositivi tecnologici icone del lifestyle. I modelli oro iPhone 6 Elite ne sono l’esempio più luccicante. Il cuore è lo stesso, ma la scocca non è uguale a nessun altro iPhone. Grazie alla personalizzazione con preziosissimi materiali, il vostro smartphone sarà un’espressione di lusso totale. Le varianti sono molte e si può decidere, ovviamente in questo caso il costo lievita fino a qualche milione di euro, di includere altri tipi di preziosi come diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini e via dicendo. All’eccellenza non c’è alcun limite.
E se doveste smarrire il vostro iPhone dorato? Per i più eccentrici esiste la possibilità di far incidere il proprio nome sul retro, in modo da renderlo più facilmente riconoscibile. Goldgenie, marchio britannico in forte espansione, ha già collaborato con aziende come Blackberry, Aston Martin e Rolls Royce. Apprezzato tra le star hollywoodiane, vanta tra i suoi clienti celebrità come Will Smith, David Backham e il magnate russo Roman Abramovich.