L’ESCLUSIVO PARTY DI BOTTEGA VENETA A ST.TROPEZ

La storia di Bottega Veneta viene raccontata attraverso i suoi prodotti iconici, in piattaforme digitali, location ed esperienze esclusive.

Uno dei capitoli di questa fantastica storia viene narrato a Saint Tropez, con When Your Own Initials Are Enough: The Knot, che celebra l’iconica clutch, attraverso il sito del brand, che permette di scoprire l’essenza della borsa attraverso una speciale capsule collection e grazie ai numerosi social network. Inoltre The Knot Retrospective trasformerà la boutique su due piani di St. Tropez in un museo, grazie alla più vasta esposizione allestita finora, con circa 300 modelli dagli archivi alle stagioni più recenti.

La Knot, con la sua forma perfetta e l’ottima funzionalità, sin dal 2001, con l’arrivo di Tomas Maier come direttore creativo, è presente in ogni collezione Bottega Veneta in versioni diverse. Le interpretazioni moderne vanno dal raffinato al fantasioso: la Origami Knot, un elaborato gioco di vernice; la Jardin Knot, formata da una profusione di boccioli in pelle; la Vintage Jewel Knot, ricamata con cristalli antichi; la Memory Knot con un film di alluminio metallico che conserva memoria di ogni tocco sulla sua superficie; la Metal Lace Knot realizzata con due gusci in metallo effetto pizzo che racchiudono una raffinata superficie in satin; la Knot in sterling silver intrecciato, ed altre ancora tra cui le versioni in satin imbottito, in morbido coccodrillo e la più lussuosa di tutte, la versione intrecciata in oro 18 carati con finiture in diamanti ad ogni estremità della chiusura.

L’apertura al pubblico della mostra per questa borsa senza tempo è stata dal 1 al 3 agosto, mentre l’evento esclusivo di cui vi mostriamo le foto, si è svolto qualche giorno prima.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022