LA PIÙ POTENTE MAI REALIZZATA

La sua anima è in alluminio, pesa 1.585 chili e raggiunge i 100 km/h in 3,9 secondi. Si chiama F-TYPE Project 7 la macchina più veloce e potente mai costruita da Jaguar.

Omaggio alle sette vittorie di Jaguar a Le Mans e ispirata alla Jaguar D-Type che quest’anno celebra i suoi 60 anni, la Project 7 verrà prodotta in sole 250 unità

La potenza della Project 7 viene erogata dal motore Jaguar V8 5,0 litri sovralimentato nella versione da 575 CV e 680 Nm di coppia e che consente a questa vettura interamente in alluminio di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 300 km/h. La F-TYPE Project 7 è completamente omologata per l’uso su strada, con un tetto ripiegabile e 196 litri di spazio di carico.

Alcuni elementi chiave del suo design includono la carenatura dietro la testa del guidatore ispirata alla D-type, il parabrezza più corto, il nuovo paraurti anteriore ed appendici aerodinamiche per aumentare la deportanza – compreso uno splitter anteriore in fibra di carbonio, le minigonne laterali, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore regolabile.

La F-TYPE Project 7 si appresta a fare il suo debutto al Goodwood Festival of Speed 2014 domani, 26 giugno. Quale migliore test di guida prima di deciderne l’acquisto?










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022