JEANRICHARD TERRASCOPE, L’ESTATE SI VESTE DI ORO ROSA

Sole, luce, caldo e abbronzatura: l’estate è la stagione ideale per tutte le donne e gli uomini che desiderano vivere appieno le loro vite, traendo il meglio da ogni momento. Anche JeanRichard ha puntato le lancette dei suoi orologi sulla piena estate e sul tempo soleggiato illuminando con oro rosa 18 carati tre modelli della rinomata collezione Terrascope.

Questi segnatempo, grazie alla caratteristica cassa divisa in varie sezioni, permettono raffinate combinazioni di materiali. Il primo dei modelli estivi è il Terrascope caratterizzato da inserti laterali in oro rosa che circondano una lunetta e la carrure in acciaio. Il secondo, presenta una lunetta in oro rosa che si staglia su una cassa in acciaio con rivestimento DLC nero. Il terzo modello gioca la carta dei contrasti raffinati con una lunetta ed inserti laterali in oro rosa accostati ad una carrure in acciaio con rivestimento DLC nero.

Tutte queste varianti di colore sono accentuate da finiture elegantemente alternate (che vanno dalla satinatura verticale alla lucidatura o alla sabbiatura), nonché da lancette ed indici in oro rosa con trattamento luminescente, che aggiungono un tocco di lucentezza ai quadranti grigi e neri opachi degli orologi.

Per completare le piacevoli caratteristiche dalla collezione estiva, questi tre modelli battono al ritmo di un movimento meccanico automatico e sono dotati di un cinturino in pelle di alligatore o in caucciù nero con fibbia
pieghevole.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022