,

Italia Independent presenta la nuova ADV P/E 2015

Squadra che vince non si cambia. Per la terza stagione consecutiva Italia Independent affida a Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo, il compito di realizzare la campagna ADV per la collezione eyewear P/E 2015, questa volta incentrata su alcuni dei mestieri che hanno reso famosa l’Italia nel mondo. Pierpaolo Ferrari, fotografo e artista di fama internazionale, insieme ad Alberto Zanetti, suo storico collaboratore, sono stati nuovamente chiamati a tradurre in immagini l’anima del Brand, con quell’originale ironia che da sempre contraddistingue le loro creazioni. Dopo la sperimentazione e la sartorialità delle scorse campagne, Italia Independent celebra il valore dell’italianità, della sua parte artistica e artigianale conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Quel “Saper fare” che arricchisce di significato il più tradizionale “Made in Italy”. Tecnica e creatività, rigore e talento: ecco l’insieme di qualità che Italia Independent promuove attraverso i suoi prodotti. “Italian Portraits”, arti e mestieri italiani, questo il concept della nuova campagna. Gli scatti ritraggono delle figure emblematiche di queste qualità tutte italiane, riconosciute e riconoscibili: lo chef, il designer, il direttore d’orchestra, il fotografo, il regista, l’attrice, la stilista, l’architetto, fino all’ingegnere di Formula 1.

italiaindipendent.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022