IL LUSSO È BABY
La culla d’oro. Ho sentito pareri discordanti a riguardo. Anche fra gli amanti del lusso più ostentato, al limite del trash-chic.
La linea proposta da Suommo è espressamente dedicata al lusso dell’infanzia, per quei genitori che vogliono per i propri pargoli il meglio del meglio.
E allora ecco porta ciuccio in oro con diamanti, con tanto di descrizione su quali siano le pietre perfette per i più piccoli, ma anche come pulirle, perché si sa, un bambino potrebbe avere sporcare anche il diamantino. E d’altronde i commenti che si leggono sul sito dell’azienda nata dal designer spagnolo Ximo Talamantes confermano il successo che riscuote in tutto il mondo una certa produzione lusso dedicata all’infanzia.
Se da un lato, infatti, si trovano i monili effettivamente al limite del non-sense, dall’altra non si può non riconoscere un design accurato. Infatti culle e lettini, ma anche l’interior design delle camerette dei neonati, grazie a forme futuristiche, non rinunciano a soluzioni innovative, abbinando esigenze estetiche a una spiccata funzionalità.