I notebook di Toshiba da mettere sotto l’albero a Natale
Massima funzionalità, ottime prestazioni e design elegante. Le proposte hi-tech di Toshiba da mettere sotto l’albero di Natale non accettano compromessi. Dal top di gamma Portégé Z20t, rivolto ai businessmen più esigenti, passando per il Satellite Radius, un elegante notobook convertibile adatto alle esigenze di tutta la famiglia. E’ il primo notebook convertibile da 12,5’’ disponibile con schermo 4K al mondo. Il Satellite Radius 12 colpisce al primo sguardo con il suo schermo Ultra HD che regala una qualità sorprendente delle immagini. Per vedere il film preferito trova sempre l’angolo giusto: grazie alle innovative cerniere che ruotano a 360 gradi è possibile scegliere tra cinque diverse posizioni del display. Navigare online oppure ascoltare la propria musica. Il sistema di speaker harman kardon garantisce suoni naturali e definiti. L’eleganza è una questione di stile, non solo durante le Feste. Le finiture in alluminio spazzolato Satin Gold trasmettono quel senso di chic tecnologico che fa del Satellite Radius uno degli oggetti più desiderati per Natale.
Basta la pressione di un tasto per trasformarlo. Il Portégé Z20t è un notebook che diventa un tablet usando solo un dito. E’ lo strumento ideale per chi lavora ma diventa facilmente l’alleato migliore per godersi un film nella tranquillità casalinga. La dock reversibile ha il merito di adattarlo per le video conferenze o per facilitare le presentazioni professionali. La batteria fa quasi dimenticare di ricaricarlo, dura fino a 16 ore, garantendo l’autonomia necessaria anche sui voli a lungo raggio per raggiungere mete esotiche durante le vacanze invernali. Sottile e leggero è la sintesi perfetta per coniugare lavoro e divertimento in un unico dispositivo.
Toshiba è stata fondata a Tokyo nel 1875, oggi gestisce una rete globale di oltre 580 aziende, con più di 200mila dipendenti in tutto il mondo, fatturando oltre 55 miliardi di dollari all’anno. Ogni suo prodotto tecnologico è sinonimo di affidabilità in tutto il mondo.