Givenchy GIVENCHY Seventeen Watch
Givenchy presenta il primo modello meccanico dell’iconico GIVENCHY Seventeen Watch. Alimentato da una carica automatica, calibro ETA 2892, nota per la sua precisione ed affidabilità, questo esclusivo orologio dal fondello trasparente in vetro zaffiro rivela uno spettacolare movimento, conciliando i tradizionali stilemi dell’orologeria svizzera con il linguaggio del lusso di Givenchy.
La leggera cassa in titanio satinato contraddistingue la versione automatica da quella al quarzo in acciaio inossidabile. Un accento rosso sottolinea la fluidità del movimento della lancetta dei secondi, caratteristica degli orologi meccanici, mentre il quadrante e le lancette luminescenti dalle tinte vintage ne permettono una perfetta lettura al buio.
Il GIVENCHY Seventeen Titanium Automatic Edition dal carattere maschile è offerto con due cinturini NATO neri intercambiabili, il primo in nylon gros-grain e il secondo in vitello a taglio vivo. Disponibile in esclusiva in selezionati rivenditori specializzati e nelle boutique Givenchy in tutto il mondo da marzo 2015.