Giuseppe Zanotti Design, lusso eccentrico
Giuseppe Zanotti Design: storia di un lusso metropolitano fatto di calzature dal design sofisticato ed elegante che studiano con attenzione la quinta essenza dell’eccellenza italiana. Si possono definire così i boots, le pumps, i décolleté, le sneakers e tutte le scarpe interamente lavorate a mano e arricchite con borchie, fantasie laser cut, intarsi di pelliccia e passanti mignon in pelle.
Giuseppe Zanotti sottolinea così la sua sapienza nel saper creare oggetti unici che uniscono tradizione artigiana e stile contemporaneo. Riflessi metallici, argento e oro, pellicce dai colori fumé e dettagli cut-out rendono irresistibili gli stivali, le allacciate e le pumps più preziose della collezione autunno inverno 2015-16.
Capolavori, sintesi di ore e ore di meticoloso lavoro, reso impeccabile dal design accattivante di questi modelli che diventano accessori perfetti che ti accompagnano dal buio della notte fino alle prime luci dell’alba. Come in una fine, che apre la strada a un nuovo inizio e a un nuovo giorno. Concetto, quest’ultimo, che definisce anche quel momento sospeso tra sogno e realtà, tra desiderio e appagamento dal quale trae ispirazione anche la campagna pubblicitaria Giuseppe Zanotti Design autunno inverno 2015, affidata per la prima volta all’obiettivo del fotografo Josh Olins, con il volto di Karolina Kurkova e i modelli Ton Heukels e Jasonas Laios, scattata nella cornice dell’Hotel du Duc di Parigi.
Un altro sogno da realizzare? Indossare un paio di eccentriche calzature di Giuseppe Zanotti Design…in versione by day o by night.