Doutzen Kroes è il volto della campagna fashion di Mercedes

Non una sola stella, ma ben due. Mercedes-Benz ha annunciato la sua campagna cinematografica e moda per la stagione primavera/estate 2016, ideata dalla famosa scrittrice di moda e stylist francese Carlyne Cerf de Dudzeele. La prima stella è la stupenda Doutzen Kroes, top model olandese, simbolo di bellezza del 21esimo secolo. L’unica ad apparire sulla copertina di quattro edizioni internazionali di Vouge in un solo mese. E l’altra? La nuovissima Mercedes-benz 350 GLC e 4MATIC, il suv “state-of-art” con un cuore ibrido.

La parola d’ordine è sostenibilità. Cerf de Dudzeele ha prodotto un esempio di eccellenza estetica puntando sul glamour e sull’aspetto iper-moderno. Questa campagna trasmette il messaggio che i piaceri del lusso moderno, come le prestazioni di guida e la responsabilità ambientale possono coesistere. La stylist francese ha contrapposto la praticità seducente, i contorni di diamanti della Mercedes-Benz GLC con un background idealizzato della perfezione ecologica. In primo piano le vedute intatte del cielo, dei fiori e Doutzen Kroes, perfetti, ad impreziosire la scena.

In fatto di eco sostenibilità il nuovo suv Mercedes-Benz 350 GLC è al passo con i tempi. Anzi, li anticipa. Vanta prestazioni esaltanti, lusso moderno e design affascinante. Eppure grazie al motore ibrido plug-in, può coprire fino a 34 chilometri in emissioni zero con modalità completamente elettrica. Questo si adatta alla perfezione al motto sostenibile della campagna di moda. Mercedes-Benz è arrivata alla 17esima campagna di moda, una tradizione con cui il marchio tedesco ha cominciato a sottolineare il suo impegno in più di 50 eventi di moda internazionali. Tra i collaboratori degli anni precedenti si annoverano personalità quali Mario Testino, Collier Schorr, Terry Richardson, Tilda Swinton, Karlie Kloss e Joan Smalls.

Nel corso degli ultimi 20 anni Mercedes-Benz si è affermata a livello mondiale come un partner in occasione di eventi di moda selezionati. Attualmente il marchio è impegnato in più di 50 piattaforme di moda in oltre 50 paesi, tra cui Pechino, Madrid, Amsterdam, Tokyo, Istanbul e Berlino. Stile, design innovativo e scelta dei materiali migliori di prima classe: sia per la creazione di un’auto che per una sfilata di moda. L’eccellenza non si pone alcun limite e dalla passerella è pronta a tornare su strada.

www.mercedes-benz.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022