COSMOBAG, LA BORSA DELL’AUTUNNO INVERNO
Perfetta per le donne cosmopolite, la borsa di Porche Design, per la sua estrema funzionalità è l’ideale per ogni occasione della giornata, dal lavoro al tempo libero, e sarà sicuramente il must have del prossimo autunno inverno. La sua funzionalità si vede soprattutto dalle ampie tasche e dagli scompartimenti interni che la rendono un vero e proprio accessorio metropolitano.
La funzionalità però non tralascia l’uso di materiali ricercati. La CosmoBag, infatti, è realizzata in pellame saffiano, in antichi laboratori di Firenze, insomma è un capolavoro d’eccellenza italiana. La concia della pelle è vegetale e artigianale, trattamento che rende ogni borsa un pezzo unico ed è cucita interamente a mano. Inoltre la infustitura, una particolarissima struttura di microfibra sagomata, conferisce ai fianchi la distintiva forma a “fisarmonica”.
La campagna pubblicitaria è stata fotografata dal duo Max von Gumppenberg e Patrick Bienert, i cui scatti giocano sul forte contrasto espressivo tra ombra e luce, per esaltare il design futuristico della borsa. Protagonista degli scatti oltre alla CosmoBag è la top model Nadja Bender.