Borse Fontana Una collezione di pezzi unici
Le borse Fontana Milano 1915 del prossimo autunno inverno 2015-16 si presentano come una mini collezione di pezzi unici, preziosi e versatili. Borse inconfondibili e soprattutto, rigorosamente fatte a mano con le pelli migliori e secondo la tradizione artigianale milanese.
La nuova linea di borse sartoriali delle collezione che presenta il marchio d’eccellenza, rimanda a un mondo lontano, di spazi sconfinati e inesplorati, ma anche cosmopoliti e distanti dalla giungla metropolitana.
Dalla Blueberry, con motivo a intarsio e tracolla in coccodrillo blu, alla Pony, sempre blu scura su base blu neon e pelle di vitello Vaprolux blue scuro, passando per la classica borsa Mimosa in vitello liscio e borchie, ciò che emerge da questa collezione è un forte melange tra tradizione e innovazione proposto in chiave contemporanea , che abbraccia tutti e cinque i sensi. Le borse più esclusive realizzate nei colori e nei pellami più morbidi e ricercati, si trovano nell’originale e ricercato spazio milanese in Via Trebbia 26, se ci passate sarà difficile scegliere tra tutte le bellissime varianti esposte.