Borse Fontana Una collezione di pezzi unici

Le borse Fontana Milano 1915 del prossimo autunno inverno 2015-16 si presentano come una mini collezione di pezzi unici, preziosi e versatili.  Borse inconfondibili e soprattutto, rigorosamente fatte a mano con le pelli migliori e secondo la tradizione artigianale milanese.

La nuova linea di borse sartoriali  delle collezione che presenta il marchio d’eccellenza,  rimanda a un mondo lontano, di spazi sconfinati e inesplorati, ma anche cosmopoliti e distanti  dalla giungla metropolitana.

Dalla Blueberry, con motivo a intarsio e tracolla in coccodrillo blu, alla Pony, sempre blu scura su base blu neon e pelle di vitello Vaprolux blue scuro, passando per la classica borsa Mimosa in vitello liscio e borchie, ciò che emerge da questa collezione è un forte melange tra tradizione e innovazione proposto in chiave contemporanea ,  che abbraccia tutti e cinque i sensi.  Le borse più esclusive realizzate nei colori e nei pellami più morbidi e ricercati, si trovano nell’originale e ricercato  spazio milanese in Via Trebbia 26, se ci passate sarà difficile scegliere tra tutte le bellissime varianti esposte.

www.fontanamilano1915.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022