Borsalino lancia Made to Measure

Borsalino, storica maison di cappelli fondata nel 1857 è da sempre sinonimo di stile, eleganza, ricercatezza e qualità. Nel pieno rispetto di tutte le caratteristiche che compongono il suo DNA, alle quali si aggiunge il Made in Italy, oggi il più famoso marchio di cappelli al mondo, offre un nuovo servizio ai suoi clienti: il Made to Measure, in esclusiva presso la boutique di via Sant’Andrea 5, a Milano. Antiche forme di legno, sulle quali viene impressa la forma del cappello, provenienti dalla fabbrica di Alessandria e ancora oggi utilizzate, saranno allestite nello spazio dedicato al su misura.

Artigianalità ed esclusività sono i punti forza di questo nuovo progetto: 3 le misure di tesa (small, medium e big), cinta di 3 o 4 centimetri, fascia interna in pelle o canneté. Il servizio, disponibile solo su cappelli in feltro di qualità superiore che potranno essere provvisti o meno di fodera interna a seconda delle esigenze del cliente, prevede 33 varianti colore di feltro e 38 colorazioni di cinta. Una palette che spazia dai classici grigi, marroni, blu per arrivare ai più inusuali rossi, azzurri, gialli.

Il cappello potrà infine essere reso ancora più speciale grazie alle iniziali o al nome stampati all’interno con una preziosa lamina oro 18 karati.

borsalino.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022