Audi City Lab, torna il design nel cuore di Milano

Nella settimana milanese dedicata al design, torna in via Montenapoleone l’Audi City Lab. Dal 13 aprile fino al 10 maggio lo spazio espositivo d’avanguardia diventerà la sede privilegiata per una serie d’incontri su temi diversi. Dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione, in tutte le diverse forme, con la presenza di ospiti d’eccezione, tra cui architetti, designer, figure di spicco del mondo Audi e alcune eccellenze che il marchio tedesco ha individuato con il progetto “Audi innovative thinking”.

L’Audi City Lab sarà anche la sede d’eccezione per la prima esposizione di un inedito vernissage, l’ultima creazione artistica del celebre designer Moritz Waldemeyer, intitolata “Bella Figura”. Dal 13 al 28 aprile gli incontri saranno dedicati principalmente al design, in perfetto stile Fuorisalone, e per questo motivo la nuova R8, supersportiva dei quattro anelli, potrà mettersi in bella mostra negli spazi di via Montenapoleone, in anteprima italiana, quale esempio sofisticato di design applicato alla ricerca delle massime performance e della sportività.

Dal 29 aprile al 10 maggio, invece, spazio a tematiche come l’innovazione, con protagonista la nuova Audi Q7 e-tron, per la prima volta proposta anche in versione e-tron, spinta cioè da un’innovativa motorizzazione ibrida plug-in capace di performance sportive ma garantendo al contempo consumi ridotti. La nuova Q7, equipaggiata con i servizi Audi Connect, è anche un esempio concreto e già disponibile per i clienti italiani, dell’impegno che Audi sta dedicando alle più sofisticate tecnologie di connessione per migliorare comfort, efficienza e sicurezza di marcia. Un passo deciso verso la mobilità del futuro.

L’elegante showroom di tre piani sarà anche il teatro per ammirare alcune tra le più significative espressioni di design firmate Audi Design, Automobili Lamborghini , Ducati Motor e Italdesign Giugiaro.

www.audi.it







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023