Apple Watch, un concentrato di tecnologia al polso

Tutti ne parlano, ma in Italia arriverà solo a luglio. L’Apple Watch è già disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Giappone, oltre che ad Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Definirlo solo un orologio, pare ovvio, suona un po’ come un’offesa. Si tratta, piuttosto, di uno straordinario dispositivo che fa molto di più che indicare soltanto l’ora. E’ un compagno rivoluzionario per la salute e il fitness e un dispositivo di comunicazione immediato. Certo, funziona molto meglio se affiancato ad un iPhone. In questo caso, infatti, potrete visualizzare in maniera totalmente nuova le notifiche che solitamente controllate sul vostro telefono, direttamente liberando il braccio.

La personalizzazione prima di tutto. Può adattarsi ai vostri gusti, come un oggetto plasmato quasi interamente da voi. Cambia quadrante con facilità – da quello analogico tradizionale al cronografo, vi ricorda gli appuntamenti più importanti della giornata e le varie incombenze quotidiane. Con un colpo d’occhio potete vedere le previsioni meteo o che musica state ascoltando. E’ anche uno strumento di comunicazione efficace. Si può, infatti, usare per inviare messaggi, leggere mail e rispondere alle chiamate sull’iPhone. Diventa anche un valido alleato per l’allenamento quotidiano: l’app Attività offre una visione d’insieme intuitiva sulle attività svolte nell’arco della giornata e raccoglie i dati dei vostri progressi sportivi.

Apple Watch è disponibile in due misure, 38 mm e 42 mm, e in tre diverse collezioni: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. Ogni modello è dotato di un cinturino diverso e cambia anche la lavorazione della cassa. Per gli amanti del lusso, c’è l’App Watch Edition con una cassa appositamente realizzata in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati, due volte più dure dell’oro tradizionale, un display Retina protetto da vetro in cristallo di zaffiro lucido e una scelta fra cinturini e bracciali dal design esclusivo, con fermagli o fibbie preziose in oro 18 carati.

www.apple.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022