88 Tauri, lo smartphone di lusso Lamborghini

Il nuovo smartphone di Tonino Lamborghini, l’88 Tauri, sarà venduto in soli 1947 pezzi. Il numero, chiaramente, non è casuale, ma è la data di nascita di Tonino Lamborghini. L’azienda di proprietà del figlio di Ferruccio Lamborghini (il fondatore della famosa casa automobilistica italiana, ora in mano all’Audi), ha puntato su colori accesi e sul sistema operativo Android per equipaggiare l’ultimo device dal costo di 6mila dollari.

Il design è aggressivo, caratterizzato dalla scocca posteriore in pelle disponibile in nero, blu, rosso, arancio e marrone. La personalizzazione è resa possibile con la scelta di dettagli d’acciaio neri, oro e argento. A completare l’esclusività di ogni pezzo c’è il numero di serie impresso sul retro del dispositivo. L’intento è conquistare la clientela più esigente, alla ricerca di un prodotto di lusso che, al tempo stesso, non passi inosservato.

Si tratta pur sempre di un telefono, quindi diamo un’occhiata alle specifiche tecniche. L’88 Tauri ha una schermo da 5 pollici Full HD, si affida ad un processore Qualcomm Snapdragon 801, dispone di 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e uno slot per microSD. Supporta le reti 4G e funziona con due differenti SIM. Ogni scatto catturato con questo smartphone sarà di altissima qualità: la fotocamera posteriore è da 20 megapixel e quella frontale da 8, per rendere i vostri selfie delle piccole opere d’arte. Ottima anche la durata della batteria da 3200 mAh che garantisce 35 ore di conversazione e circa mille ore di standby.

www.lamborghini.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022