,

Gianfranco Santero, 958 la creatività di un marchio italiano

Santero 958 sulla tavola e non solo

Gianfranco Santero è un noto imprenditore italiano che sa giocare bene con il suo marchio. Santero Wines , è un noto gruppo vitivinicolo di Santo Stefano Belbo (Cn) una deliziosa località piemontese, circondata da rigogliose colline ricche di vigneti.  Appassionato di auto, di musica e di tutto ciò che può sorprendere, affianca i suoi prodotti vinicoli  agli eventi più originali che gli passano per la testa.

Suo è il mondo dei Rally ,del motociclismo e della Formula 1, il calcio non gli sfugge, i rapper lo divertono. Un imprenditore dal cervello giovane che valorizza i suoi vini in Italia e nel mondo. Implementa la capacità distintiva delle linee dei suoi vini e spumanti, differenziandoli nel packaging, con delle grafiche POP ART che non passano inosservate.

Gianfranco Santero

I nostri prodotti devono avere un forte impatto visivo. L’aspetto estetico e l’originalità della bottiglia sono caratteristiche importanti per il consolidamento e la crescita della presenza dei prodotti Santero sui mercati esteri” – ha dichiarato Gianfranco Santero, Amministratore Delegato dell’azienda vinicola Santero Wines. Sue le bottiglie viste al GRANDE FRATELLO VIP 2017 , fino alla pianista Elisa Tomellini che l’8 luglio 2017 ha suonato il pianoforte sul Monte Rosa  a 4.460 metri di altezza brindando con Asti secco 958 della Cantina Santero.

La storia

Diciamo che Gianfranco Santero una ne pensa e cento ne fa…fino al giorno in cui dopo aver sponsorizzato Guè Pequeno  in una performace musicale a Santo Stefano Belbo, si appassiona a un brano che gli viene proposto da tre artisti: un rapper Amos Greco, una speaker radiofonica, Mila e un musicista, Andrea Pozzoli.

I tre decidono di scrivere una canzone d’amore collegata  al numero 958#SANTERO, numero già famoso per il marchio Porsche. Ispirati dalla famosa bottiglia gialla, creano la canzone, nasce il video e a seguire anche uno spot.

Le bellissime riprese del video già online, sono state realizzate tra le colline di Asti e Cuneo, territorio di vigneti DOC  patrimonio dell’UNESCO. Il  video è stato lanciato sul web in concomitanza con i brindisi di fine anno 2017.

http://www.santero.it

 




Le spose eleganti, romantiche e sensuali indossano scarpe Casadei

,
lunedì, 28 maggio 2018







Gualtiero Marchesi The Great Italian, la storia ha inizio

,
giovedì, 19 luglio 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




COOLA arriva in Italia e porta il sole della California

venerdì, 4 maggio 2018







Vistamare Suite Hotel, per vivere direttamente sulla spiaggia

giovedì, 10 maggio 2018




Massimo Costa ti fa scoprire tutti i segreti del Temporary

venerdì, 8 giugno 2018