,

Versace e la Nuova Espressione

La campagna Versace autunno inverno 2015 è l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace oggi. Le immagini ritraggono Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling, affascinanti protagoniste di un’adv che interpreta il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario.

Nelle foto dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK. Le lettere del logo Versace sono sparse sui capi, come se ci fosse un deejay a mixarle. Le immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggot sotto la direzione artistica di Donatella Versace ritraggono le modelle su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata autunno inverno 2015.

La campagna maschile, invece sottolinea la forza e l’attitudine dell’uomo Versace. I modelli River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi indossano capi che esaltano la silhouette atletica e il tailoring elegante tipico del brand. Il set è essenziale e d’impatto, i modelli sono in equilibrio su una scala contro un muro di pietra. Tutta l’attenzione è focalizzata sull’energia dell’abbigliamento.

versace.com










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022