Vanessa Redgrave nella nuova pubblicità Gucci Cruise 2017

Un’attrice britannica premio Oscar, i campi, i cavalli,  la musica rock, la quintessenza dello spirito inglese “God save the Queen”.   Con questo eclettico mix Gucci ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria  Cruise 2017.

Location prescelta per l’advertising della collezione resort in arrivo in questi giorni nei negozi (che ha sfilato lo scorso giugno nell’Abbazia di Westminster)  è  l’incantevole castello Chastworth, dimora del Duca e della Duchessa di Devonshire, dove una sempre acclamata Vanessa Redgrave si affianca a ragazzi dallo stile grunge  punk che si spostano e si rincorrono negli spazi outdoor e negli interni della tenuta. La campagna inglese, i suoi colori, oche, polli, cani e vitelli fanno da cornice a questa fashion story in  un contrasto romantico decadente che incanta.

Diretta dal  Glen Luchford, fotografo e regista prediletto da Alessandro Michele, la campagna immortala un set di supermodelli, tra cui Hannelore Knuts, Ellen De Weer, Sophia Friesen, Nika Cole, Dwight Hoogendijk, Nick Fortna, Conner Rowson e Victor Kusma.

Dalla sottocultura rock della Swinging London ai meravigliosi giardini nella campagna britannica, il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele ha voluto rielaborare la cultura inglese come continua fonte d’ispirazione, delineando un ritratto eclettico dello spirito britannico che segna l’inizio di una collaborazione culturale triennale tra Gucci e Chatsworth.

Guarda il video nella nostra sezione http://mfm.it/it/vanessa-redgrave-nella-nuova-pubblicità-gucci-cruise-2017-video

gucci.com

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020