, ,

Unposted il documentario di Chiara Ferragni in esclusiva su Amazon Prime

Il fenomeno italiano Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, 32 anni, ha più di 17milioni di follower sui social media. Il 2018 per Chiara Ferragni è stato un anno denso di avvenimenti: il matrimonio con il rapper Fedez, la nascita del figlio Leone, la decisione di guidare in prima persona anche la società Chiara Ferragni Collection (della società TBS Crew era diventata CEO già l’anno prima). Mi è capitato di Incontrare Chiara Ferragni e Fedez nel famoso ristorante pizzeria “Le Specialità” a Milano. Lei molto protagonista avanzava  con “l’artista marito”, e brillava di luce propria. A mio parere Chiara ha un portamento che la rende speciale. L’ho incontrata in due occasioni, sempre bellissima e raggiante anche dopo il parto.

 Il 29 novembre arriva Unposted

il documentario di successo sull’imprenditrice digitale italiana numero uno  sarà disponibile in esclusiva per i clienti Amazon Prime Video in tutto il mondo, in più di 200 paesi. Il docufilm diretto da Elisa Amoruso è un’ esplorazione della vita di Chiara, la prima influencer di successo nel campo della moda così come è stata definita dalla rivista Forbes. 
A  10 anni dal lancio del suo blog “The Blonde Salad” e dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, riprendendo il suo stile di vita frenetica lavorativa, passando da   interviste dirette a Chiara e  e al suo entourage, con vari contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari.

Il  fenomeno moderno della figura dell’influencer

Chiara Ferragni ha realmente inventato l’attività dell‘influencer e Unposted indaga nell’ambito dei  social network,  il cambiamento radicale nella  vita delle persone.
“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo” ha affermato Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia “Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”.

Quali sono le modalità per fare business e avere successo?

Ce lo racconterà nei dettagli Chiara Ferragni con Unposted . Chi non potrà perdere questo docufilm? Sicuramente i nuovi influencer, i curiosi e gli invidiosi del suo successo. “Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io” ha dichiarato Chiara Ferragni. I clienti Amazon Prime potranno guardare il docufilm ovunque e in qualsiasi momento sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, o in streaming online. Dall’app di Prime Video, i clienti Amazon Prime possono anche scaricare i contenuti sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi. Buona visione!

Chiara Ferragni backstage

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020