Una festa vip per il 75° anniversario e Selena Gomez come nuova testimonial

Super festa al party con il quale Coach ha festeggiato il suo 75° anniversario,  ospiti musicali d’eccezione i Lolawolf e Mark Ronson per animare la serata gremita di vips. Durante le sfilate uomo e donna sono state presentate le nuove collezioni Coach, oltre alla  borsa “new entry”  di stagione “The Bandit”, una hobo in pelle.

Ad applaudire la sfilata, un pubblico speciale, ricco di ospiti,  volti noti e figli famosi: Drew Barrymore, Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B. Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo, Rowan Blanchard, Jordan Barrett e molti altri.

Una celebrazione per la svolta del brand che in un anno ha aperto i primi flagship stores Coach House a New York e Regent Street a Londra e la nuova sede 10 Hudson Yards.

Tra le novità di dicembre per concludere l’anno in bellezza,  il brand newyorchese sceglie  come nuova testimonial l’idolo dei teen-agers. La giovane e bellissima Selena Gomez  affascinante e dall’aspetto romantico è stata ritenuta perfetta per interpretare il brand dalla prossima Fall 2017. Tanti sono i progetti previsti tra cui la creazione di una borsa speciale.

Stuart Vevers ha introdotto Selena nella grande famiglia Coach, si parla di un contratto dorato per la giovane ex Disney Star.

La pop star è ormai cresciuta. Ora la nuova “Coach girl” diventerà anche partner della Coach Foundation contribuendo come testimonial ad una associazione come Step Up che sostiene ragazze adolescenti di comunità con risorse insufficienti.

world.coach.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023