,

Un profumo, un abito, con Petite Robe Noir Eau De Parfum Intense

L’icona assoluta del guardaroba, che ha dominato, a fasi alterne, per novanta anni, il guardaroba femminile, il  Petite Robe, ha dato l’ispirazione per una fragranza unica e riconoscibile, in Casa Guerlain«Un profumo è, a suo modo, un abito invisibile, un gioco tra quanto si nasconde e quanto si svela.» Thierry Wasser, Maître Parfumeur Guerlain.

E’ un Abito profumato, elegante e intramontabile al tempo stesso, in grado di trasformarsi  e di essere reinterpretato. Il Maître ha immaginato un abito blu, come il pianeta, ricamato con note golose e irresistibili. La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense trasferisce i suo “French Touch” in una nuvola golosa e avvolgente, contenuta in un flacone decorato con una nuova Robe Sous le Vent e uno spot inedito (firmato Kuntzel+Deygas). Racconta un viaggio nelle senz’azioni attraverso città dal fascino eterno. A Venezia la viaggiatrice parigina diventa gondoliera misteriosa e affascinante, trascinando con sé i piccioni di piazza San Marco. A New York, la città che non dorme mai, si lancia alla conquista dei grattacieli. Quando passa i flash si accedono mentre disinvolta lascia indelebile la sua traccia olfattiva.A Mosca la ritroviamo con un cappello di pelliccia e calzature eleganti per affrontare il clima rigido. Affascina la Piazza Rossa con il suo incedere sensuale. Poi, con un ultimo salto attorno al pianeta, conquista nel suo flacone-navicella il più seducente degli astronauti, trasportandolo in orbita. «Un floreale goloso, seducente e delizioso. Un vero e proprio amante che infiamma la pelle con i suoi baci», ci assicura Delphine Jelk, una delle creatrici di questa nuova fragranza. Uno storytelling inedito per scoprire l’inedita melodia. L’accordo di zucchero filato si fonde con Guerlinade la deliziosa simbiosi di note golose di vaniglia ed essenza di rosa di Bulgaria tipica della Maison. Scorze di bergamotto si mescolano con note di mirtillo per dare energia della fragranza.

Sono accompagnate da muschi bianchi ovattati e da un accordo legnoso sandalo patchouli che lascia profondamente il segno. Nessuno saprà resistere a questa sensualità carnale. La Petite Robe Noire oggi dunque propone la nuova Robe Sous le Vent, dalla caratteristiche più resistenti. Il vetro del flacone a “cuore rovesciato” si colora di un blu nottemagnetico e incredibilmente elegante.

Oggi il guardaroba olfattivo de La Petite Robe Noire racchiude quattro abiti da scegliere secondo i desideri e le circostanze.

Il Primo, EAU DE PARFUM è un modello intramontabile, chic e sensuale. Floreale Fruttato caratterizzato da  note di rosa e ciliegia abbinate alle più belle fragranze nere della profumeria, tè nero, fava di tonka e patchouli. L’ Abito da Cocktail EAU DE TOILETTE è un abito a corsetto leggero e gioioso, un Floreale Fresco con un pizzico di follia, illuminato dalla rosa e dagli agrumi, smussati dai teneri

muschi bianchi. L’ Abito a Petali EAU FRAÎCH è scollato e ricamato di petali profumati. Indelebile. Floreale Verde dall’impatto unico, con note di pistacchio e mandarino, etereo con i petali di rosa e fresia.

Infine Ma Robe Sous le Vent, EAU DE PARFUM INTENSE Floreale Goloso che armonizza le dolci note di zucchero filato, vaniglia e rosa di Bulgaria. con note spumeggianti di mirtillo e culmina con un binomio legnoso ed elegante di sandalopatchouli,sublimato da teneri muschi bianchi. «Di città in città, la nuova Robe Sous le Vent non è mai sola. Viaggia per il mondo insieme a un compagno affascinante, il suo NUOVO SMALTO BLU come il cielo che si abbina perfettamente al suo look.»




Arriva dalle Marche la camiceria su misura per l'uomo esigente

lunedì, 13 Luglio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Excelsior Palace Hotel a Rapallo, l'estate nel Golfo del Tigullio

,
giovedì, 16 Luglio 2020