,

Tri Evo Panther Black, Clarks mette il mondo Marvel ai tuoi piedi

Clarks ha collaborato con uno dei film più attesi dell’anno, Black Panther, prodotto dai Marvel Studios, per creare una collezione – rigorosamente limited edition – che saprà catturare lo spirito del film con una calzatura futuristica. Trigenic Evo fa suo tutto l’aspetto tecnologico della pellicola, trasportandolo su una scarpa all’avanguardia.

Il film

Black Panther, dei Marvel Studios, segue T’Challa, personaggio che compare per la prima volta in Captain America: Civil War, sempre della stessa casa di produzione, al suo ritorno a Wakanda, il paese più ricco e tecnologicamente avanzato del mondo. T’Challa è il re e il difensore di questa nazione e spesso usa la sua forza fisica per raggiungere i suoi scopi. I suoi abiti sono in vibranium, che troviamo per la prima volta nello scudo di Captain America, caratterizzati da un nero opaco che si allinea perfettamente con questa edizione speciale di Trigenic Evo.

La collaborazione

Oltre alla tecnologia, la luce guida del film è lo spirito di collaborazione che vi sta dietro. Dal regista Ryan Coogler a Kendrick Lamar, curatore dell’album ed elemento essenziale di questa produzione: Black Panthers dei Marvel Studios premia la creatività. Il mix tra arte e cultura del film si allinea perfettamente con Clarks Originals, un marchio che è sempre stato adottato da coloro che mettono la cultura al primo posto.

Il packaging

Questa collaborazione si presenta in una scatola in edizione limitata, con un esterno nero opaco, un interno grigio, una Pantera Nera in carta argentata sul coperchio e un adesivo UV sul lato. Una scarpa pioneristica per un eroe pioneristico, firmata da Clarks.

www.clarks.eu




Federica Nargi firma una collezione di costumi supersexy

mercoledì, 14 febbraio 2018







Gianfranco Santero, 958 la creatività di un marchio italiano

,
sabato, 6 gennaio 2018










Due cuori e una fragranza. I profumi firmati da regalare a San Valentino

lunedì, 12 febbraio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018







Tra finzione e realtà. Come districarsi? Risponde Andrea Fontana

mercoledì, 24 gennaio 2018