Tod’s racconta lo stile di vita italiano

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-16 dedicata all’uomo, è la celebrazione del modo di vivere e della filosofia Tod’s. Anche il più piccolo dettaglio riflette il lusso estetico di Tod’s, da sempre fondato su un’intelligente fusione tra design e tecnologia unito all’abilità artigianale e alla qualità. L’uomo Tod’s è moderno, lavora e viaggia in tutto il mondo e ed è sempre alla ricerca di accessori di classe e di alta qualità, in grado di essere indossati tutto il giorno e in ogni occasione. La formalità incontra la sportività in questa elegante e raffinata collezione Tod’s.

La campagna pubblicitaria ritrae il total look Tod’s, dove l’iconico Gommino, le nuove sneakers e i classici mocassini sono combinati con abiti casual o formali. La campagna pubblicitaria rappresenta anche una nuova occasione per mostrare l’ampia gamma di accessori Tod’s e la collezione ready to wear, abiti in grado di essere funzionali senza rinunciare all’eleganza.

www.tods.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020