STELLA MCCARTNEY SCEGLIE KATE MOSS COME TESTIMONIAL

Stella McCartney svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2014 2015, protagonista la top model Kate Moss, fotografata a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott. La nuova campagna presenta Kate come una donna moderna, sexy e femminile. Questa è la settima volta che Kate Moss appare in una campagna di Stella McCartney, l’ultima volta è stato nell’ estate 2009.

La nuova campagna si ispira all’idea di una Kate sognante, lo style è stato curato dalla stessa Stella e l’audace, surreale e drammatico immaginario ritrae Kate in una sofisticata do-it-yourself attitude che gioca con uno sfondo di panorami memorabili fatti di ghiacciai, foreste e universi.

Il ruolo dei dettagli delle zip ricamate a mano echeggia all’interno della collezione di questa stagione, ma anche accresce l’aspetto surreale della campagna. La nuova campagna evidenza la it bag Cavendish di questa stagione con zip ricamate a mano e stelle intagliate; appaiono, inoltre, delle scarpe eco-sostenibili con platform in legno.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022