, ,

Sotto il vestito…Millesia

È un alleato per i momenti più impegnativi, quando il comfort, l’eleganza e il desiderio di piacere sono delle necessità irrinunciabili. È un accessorio che mescola sapientemente innovazione tecnica ed esperienza antica, cultura francese e respiro internazionale. È un  prodotto di bellezza dai risultati immediati che non si spalma, non si inietta né si inghiotte. È un capo di lingerie di lusso firmato Millesia, l’arma segreta delle donne della jet-society in tutto il mondo. Stile ricercato, lavorazioni preziose, eccellente qualità dei materiali e una struttura studiata ad hoc dai più famosi maestri di corsetteria, con questi quattro assi nella manica sono ormai 20 anni che la marca francese offre creazioni originali che sublimano il corpo femminile e le sue linee voluttuose.
Per la Primavera/Estate 2015 Millesia propone forme sexy e senza tempo, ricami dai colori naturali e fruttati, allegri pizzi bicromatici, e morbida seta tentatrice tra lo svolazzare di un plissé e il luccichio di uno strass.
 I nomi dei capi sono un anticipo di piacere: Ebrezza è per la donna forte, dal carattere ricco, che si lascia andare alla magia dei sensi avvolta, magari, da una super seducente guêpière nera. Delizia trasforma i volant in pizzo che prolungavano le maniche dei vestiti di uomini e donne nel 1700 in reggiseni di morbidissimo pizzo jaquard bi-cromatico, ultra femminile e perfetto anche in taglie generose.
Sicurezza si ispira alle creazioni sculturali di Azzedine Alaia, è un total white in cotone Lycra ricamato dall’aria “saggia”, almeno finché non si scoprono i dettagli maliziosi celati in tanto romantico candore.
Con Passione Millesia vi conduce in oriente, tra arabeschi e virtuosi motivi floreali. E per chi sa osare c’è anche in color Mango. Diamante porta sulla vostra pelle la stessa luce delle pietre più preziose, grazie al tulle multi-veli e ai mille fili di colore e brillantezza differenti che ne compongono i ricami. I colori? Azzurro Cielo e Lampone, per indossare la bella stagione.
Seta luminosa e sensuale accesa da un gioiello di strass, perfetta, in bianco, sotto l’abito da sposa: è la lingerie Mata Hari, ispirata alla mitica spia che -durante la Prima Guerra Mondiale in Francia- con le sue danze sensuali seduceva politici e uomini d’affari per carpire loro informazioni top secret.
Estremamente femminile, raffinata e preziosa è Ninfa, ispirata alle dee dalle curve voluttuose della mitologia Greca, simboli di purezza e candore. Che Millesia traduce in una broderie delicata, in filato lurex e arricchita da piccole farfalle ricamate. I tre colori, nero, bianco e nudo, hanno tutti un leggero filo in oro che dà una lucente sensualità… très chic.

millesia.fr




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021